Italia, Piemonte

Torino

La residenza mitUS di Torino è un edificio di fine ‘800, localizzato nel centro della città in uno dei quartieri più dinamici. Affreschi, decorazioni e finiture storiche consentono ai nostri ospiti di vivere il fascino di un’altra epoca in chiave moderna.

Italia, Piemonte

Torino

Siena ospita 84 appartamenti di diverse metrature idonei a coppie di amici, di sposi o single che desiderano condividere momenti magici immersi in un parco storico di 4 ettari a due passi dalle porte della città, innumerevoli servizi renderanno spensierato il vostro vivere qui.o

I nostri appartamenti in Torino sono ubicati nel cuore della città in un edificio di fine ‘800 caratterizzato, al suo interno, da finiture d’epoca, soffitti affrescati e confortevoli spazi comuni per ammirare dall’alto le vette innevate delle Alpi.

La struttura è composta da appartamenti di varie tipologie (mono e bilocali), una reception con servizio di concierge, pronta a soddisfare le richieste dei nostri ospiti, un’area wellness con sauna, palestra e health point ricavati nelle cantine dell’edificio caratterizzate da volte in mattoni rossi. Completa la nostra offerta un bistrot ricavato in uno degli ambienti più caratteristici dell’edificio arricchito da colonne in marmo e volte a crociera con accesso diretto al patio esterno. Uno spazio quest’ultimo dedicato alle attività socio-ricreative.

Sono in corso i lavori di ristrutturazione dell’immobile e l’apertura è prevista nel 2023.

Lista dei Servizi

• Bistrot