Italia, Toscana

Siena

La residenza mitUS di Siena è immersa nel parco storico di quattro ettari nel quartiere Scacciapensieri, alle porte della citta. Potete scegliere di vivere in confortevoli appartamenti e beneficiare di Bistrot, Palestra, Piscina e altre amenities presenti nella struttura.

Italia, Toscana

Siena

Siena ospita 84 appartamenti di diverse metrature idonei a coppie di amici, di sposi o single che desiderano condividere momenti magici immersi in un parco storico di 4 ettari a due passi dalle porte della città, innumerevoli servizi renderanno spensierato il vostro vivere qui.o

I nostri appartamenti in Siena sono ubicati in uno dei quartieri residenziali più confortevoli e serviti della città sulla collina di Scacciapensieri. Subito fuori le mura medievali si erge il nostro complesso composto da appartamenti di varie tipologie (mono e bilocali) immersi in un parco di oltre quattro ettari. La struttura è dotata di una piscina scoperta riscaldata, un centro wellness con palestra, un bistrot ed una serie di servizi che completano la nostra offerta di ospitalità (parrucchiere, estetista, health point) ubicati sopra al parcheggio multipiano. All’interno del nostro parco è possibile passeggiare lungo i sentieri sicuri, ben illuminati e dotati di connessione wifi, o rilassarsi presso la Casina di Caccia e la Limonaia, strutture storiche finemente ristrutturate, utilizzate per le attività socio-ricreative.

Sono in corso i lavori di ristrutturazione dell’immobile e l’apertura è prevista nel 2023.

Lista dei Servizi

• Bistrot